Non solo grandi acquisti in casa Roma. Una delle priorità della società giallorossa è quella di sfoltire la squadra, guidata da Mourinho.
La Roma di Josè Mourinho è una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo della proprietà è realizzare una grande rosa acquistando giocatori già pronti per poter lottare per la qualificazione in Champions League, e magari anche qualcosa in più.
La famiglia Friedkin ha portato in giallorosso un campione del calibro di Paulo Dybala e la Joya non dovrebbe essere l’unico arrivo. Nelle ultime ore si è discusso molto riguardo il possibile arrivo nella Capitale di Georginio Wijnaldum ed Andrea Belotti, due giocatori che rinforzerebbero e non poco la squadra di Josè Mourinho.
Il primo dovrebbe arrivare in prestito dal PSG mentre Belotti è svincolato. La società, prima di concludere questi arrivi, deve lavorare anche alle uscite e sono diversi i giocatori che non fanno più parte dei piani della società. Tiago Pinto è al lavoro in questi giorni, soprattutto sulle uscite.
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira è fatta per il passaggio di Jordan Veretout al Marsiglia. Il giocatore francese non era nei piani di Mourinho e cosi la società ha optato per sacrificarlo sul mercato. I giallorossi hanno acquistato Matic e ora probabilmente Wijnaldum ed ora occorre pensare anche alle uscite.
L’unica possibile complicazione sulla cessione riguarda i tifosi dell’Olympique Marsiglia. Sui social, come riporta il Corriere di Roma, è in tendenza il messaggio #Veretoutnotwelcome con i tifosi del club marsigliese che avrebbero mal sopportato alcune vicende extracalcistiche da parte di familiari di Jordan. L’affare sembra comunque in dirittura d’arrivo.
Il tabellino dice una cosa, il campo spesso un’altra. È lì che nasce la classifica…
Allegri ha parlato con sicurezza, ma il cronometro del mercato corre più veloce delle sue…
Il passaggio del centravanti danese in maglia azzurra è in bilico? Arrivano importanti novità sul…
Il Milan è pronto a rinforzare la rosa: Allegri avrà subito due colpi, Tare e…
Per anni etichettato con aggettivi dispregiativi durante l'esperienza con Massimiliano Allegri, l'eventuale passaggio in rossonero…
Sette storie sospese, tra separati in casa e simboli che rischiano di perdere la centralità.…