Incredibile botta e risposta col club: è successo dopo Inter-Villarreal

La sconfitta dell’Inter contro il Villarreal ha scatenato numerose polemiche. I tifosi nerazzurri sono apparsi infuriati sui social.

Mancano pochi giorni all’inizio della Serie A e nell’ultimo weekend tutte le nostre big sono state impegnate in amichevoli. Dall’Inter alla Juventus fino al Napoli non sono arrivati segnali incoraggianti con le squadre di Serie A che hanno perso in malo modo l’incrocio con i club del campionato spagnolo.

Lautaro Inter
Lautaro Inter (Lapresse)

Nell’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato l’Inter è stata letteralmente annichilita dagli spagnoli del Villarreal, semifinalisti nell’ultima Champions League. La squadra di Emery è apparsa molto più preparata rispetto a quella di Simone Inzaghi ed il club nerazzurro ha subito una sconfitta con un netto 4 a 2.

Il pre match dell’amichevole contro il Villarreal ha visto numerose polemiche, addirittura con i due club in dubbio sul disputare la gara. Nel mirino delle società è infatti finito il manto erboso dello stadio di Pescara, club attualmente impegnato in Lega Pro.

Marotta Inter
Marotta inter (lapresse)

Inter, c’è la risposta social del Pescara

In tanti hanno criticato le condizioni dello stadio e la cosa evidentemente non è andata giù al club abruzzese. Attraverso i propri canali social, mediante Twitter, il club ha risposto ad un tifoso dell’Inter con un messaggio (visibile cliccando qui) percepito come uno sfottò. Il messaggio del club è stato davvero poco apprezzato dai tifosi.

Il messaggio è stato poi accompagnato da una emoji che ha scatenato le polemiche tra i tifosi nerazzurri. La diatriba social in queste ore è cresciuta e l’uscita del club non è stata affatto apprezzata. Il pre-campionato nerazzurro è terminato tra le polemiche e non solo per le deludenti amichevoli tenute dalla squadra di Simone Inzaghi.