Dopo aver preso Antonio Candreva e Dylan Bronn, De Sanctis ha realizzato un altro colpo per i tifosi della Salernitana.
Dopo la grandissima salvezza ottenuta lo scorso anno, in casa Salernitana c’è stato qualche problema. Nel team campano, infatti, c’è stato prima il divorzio tra Iervolino e Sabatini, sostituito poi da Morgan De Sanctis nel ruolo di direttore sportivo, e poi alcune dichiarazioni di Davide Nicola che hanno fatto un po’ di rumore.
Il tecnico, dopo il triangolare contro l’Adana Demirspor di Montella e la Reggina di Filippo Inzaghi, aveva di fatto lanciato un forte allarme sul mercato che stava attuando la Salernitana: “Ad oggi, non siamo pronti per l’inizio del campionato”. Tuttavia, fortunatamente sia per Nicola che per i tifosi granata, Iervolino ha accelerato per varie trattative.
Il club campano, infatti, ha chiuso in questi giorni per Dylan Bronn dal Metz ed Antonio Candreva della Sampdoria. L’ex Lazio e Inter si trasferirà a Salerno con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra di Davide Nicola. Nonostante questi due nuovi acquisti, il patron Iervolino e De Sanctis hanno preso anche un altro calciatore.
Come scritto dal ‘Corriere dello Sport’, il team campano ha chiuso anche per Giulio Maggiore: “ll centrocampista è un nuovo giocatore della Salernitana. I granata hanno trovato l’intesa definitiva anche con gli agenti del mediano, cha stipulato un contratto fino al 2026 ad un milione di euro a stagione. Allo Spezia, invece, andranno circa 4,5 milioni di euro”.
Quello di Maggiore è sicuramente un ottimo acquisto per la Salernitana, la quale punta ad ottenere una salvezza più tranquilla rispetto a quella ottenuta lo scorso. Tuttavia l’inizio del campionato per i granata non sarà di certo in discesa, almeno sulla carta, visto che al debutto ospiteranno all’Arechi la Roma di José Mourinho.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…