Alle 20.45 spazio a due match di questa prima giornata del campionato di Serie A. Esordio per i neopromossi del Monza contro il Torino.
Si scende in campo, finalmente. La Serie A prende il via, ed in questo sabato di campionato si giocano ben quattro partite. Tutte serali, e due vedranno il fischio d’inizio alle ore 20.45. C’è l’Inter, che sarà impegnata in avvio contro la squadra neopromossa del Lecce. Ma i pugliesi non sono gli unici ad arrivare dalla Serie B ed esordire in questo caldo sabato d’agosto.
A scendere in campo ci sarà anche il Monza di Berlusconi e Galliani, chiamati ad affrontare in questa prima giornata il Torino di Juric. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, la squadra granata è chiamata a rispondere sul campo e dare subito una dimostrazione di forza.
MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…