E’ terminato il match tra il Torino e la Lazio con il risultato di 0-0. Anche Udinese e Salernitana hanno pareggiato a reti inviolate.
Il match tra il Torino e la Lazio è terminata da qualche minuto con il risultato di 0-0. La prima occasione del match è per i granata con il tiro di Sanabria terminato di poco a lato. Al 24’ è bravo Milinkovic-Savic a respingere con il corpo la conclusione di Marusic.
La Lazio cerca di dominare il gioco, ma la prima frazione di gara è contraddistinta da pochi sussulti. Ad inizio ripresa, esattamente al minuto 55, Milinkovic-Savic si fa trovare ancora pronto, questa volta sulla conclusione di Ciro Immobile.Â
Al 63’ il centravanti è ancora pericoloso, tuttavia viene fermato da provvidenziale intervento di Djidji. Trascorrono due minuti e la Lazio va vicino al vantaggio con Milinkovic-Savic che, però, viene bloccato da un ottimo Ricci.Â
Negli ultimi minuti la Lazio cerca il gol del vantaggio, ma Milinkovic Savic è bravissimo a respingere il colpo di testa di Luis Alberto. Dopo il successo della prima giornata, Torino e Lazio si devono accontentare di un pari. Anche nell’altro match delle 18.30 c’è stato un pareggio per 0-0.
Udinese e Salernitana, infatti, non sono andate oltre al pareggio nel match della Dacia Arena. I granata non sono riusciti a sfruttare il vantaggio numerico ottenuto con l’espulsione al 49’ di Perez.
Lazio 4*, Torino 4*, Napoli 3, Juventus 3, Milan 3, Atalanta 3, Fiorentina 3, Inter 3, Roma 3, Spezia 3, Salernitana 1*, Udinese 1*, Cremonese 0, Bologna 0, Lecce 0, Monza 0, Empoli 0, Sampdoria 0, Verona 0, Sassuolo 0.
*= una gara in piĂą
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…