Las Palmas, ore calde per Raul Navas: futuro in bilico per il difensore

Le ultime ore di calciomercato saranno decisive per il futuro del difensore Raul Navas. Il giocatore è molto seguito in Spagna.

Raul Navas è uno dei difensori più esperti ed interessanti del panorama calcistico spagnolo. Il giocatore del Las Palmas è definito ormai come una certezza del club iberico, ma mentre settimane fa si discuteva riguardo una sua permanenza quasi sicura, ora la situazione è totalmente cambiata.

Raul Navas
Raul Navas (Lapresse)

Il 34enne difensore nativo di Siviglia ha suscitato negli ultimi giorni grande interesse in alcuni club spagnoli ed, ora come ora, la sua permanenza al Las Palmas, è tutt’altro che certa. Nell’ultima stagione Navas è stato una certezza sia per continuità di presenze sia per quel che riguarda la classifica dei passaggi completati in maniera positiva.

Raul Navas è molto abile sia in fase di impostazione che in quella di marcatura e rappresenta un colpo molto interessante di acquisto low cost. Il centrale difensivo è ormai una certezza del Las Palmas, ma il giocatore, intanto, in queste ultime ore, ha avuto diverse richieste sia in Spagna che per quel che riguarda i campionati esteri.

palloni calcio
palloni calcio (Lapresse)

Leganes e non solo in forcing su Raul Navas

Dopo un inizio di stagione molto complicato il Leganes ha individuato nel difensore il rinforzo ideale per la crescita della squadra. I contatti sono frequenti ed il club iberico studia un colpo di qualità. Il centrale non è seguito solo in Spagna ma è finito nel mirino di diversi club di campionati esteri.

Sulle sue tracce, nello specifico, ci sono squadre di Grecia, Israele e Turchia, tutti club della massima serie del rispettivo campionato. Rispetto a qualche settimana fa le cose sono cambiate ed ora Raul vede il suo futuro a Las Palmas meno sicuro. Mancano poche ore al termine del calciomercato e Raul Navas potrebbe essere una delle clamorose sorprese relative al calciomercato spagnolo.