Dopo la sconfitta del suo contro Bologna contro il Milan, Mihajlovic potrebbe dire addio due calciatori âper colpaâ del calciomercato
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic non ha cominciato alla grande la stagione, anzi. I rossoblĂš, infatti, hanno totalizzato solo un punto dopo le prime tre giornate di campionato, visto che hanno perso contro la Lazio e contro il Milan ed hanno pareggiato in casa contro il Verona di Gabriele Cioffi per 1-1.
Il calendario non ha di certo aiutato il Bologna, visto che ha affrontato in trasferta due grandi del nostro campionato. Tuttavia se il match contro la Lazio è stato combattuto, quello con il Milan è stato a senso unico. Il team di Sinisa Mihajlovic, di fatto, sabato non ha mai dato la sensazione che potesse strappare almeno un punto a San Siro.
Dopo la sconfitta rimediata contro i rossoneri, il Bologna è atteso adesso da una sfida sicuramente alla sua portata. Gli emiliani, infatti, ospiteranno giovedĂŹ prossimo al DallâAra la Salernitana. Il gruppo di Davide Nicola arriva al match dal grande successo contro la Sampdoria per 4-0, ma i rossoblĂš dovranno comunque fare di tutto per strappare i tre punti. Tuttavia Sinisa Mihajlovic potrebbe fare a meno di due giocatori per il match contro i campani.
Marco Di Vaio, infatti, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Joaquin Sosa, non ha escluso gli addii di Mbaye e Dijks. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Bologna: âStiamo parlando con gli agenti di entrambi i calciatori. Câè grande rispetto per quello che ha fatto Ibrahima qui, sia come uomo che come calciatoreâ.Â
Lâex bomber ha poi concluso il suo intervento: âMbaye ha sempre dato il massimo per questa maglia, è un ragazzo veramente straordinario. Se si dovesse trovare la soluzione, saremmo contenti perchĂŠ câè tanto rispetto per lui. Questi sono i due calciatori con cui stiamo parlando, ovviamente tramite i loro agentiâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…