Tifosi in delirio e salti di gioia per Spalletti: Napoli, la sentenza è da sogno

Il Napoli torna a volare in alto con la vittoria dell’Olimpico. La sentenza fa impazzire i tifosi, ecco svelato il motivo.

Due a uno in rimonta, per un risultato che è uno schiaffo netto al campionato. Il Napoli c’è e fa sul serio, anche quest’anno. Anche adesso che la formazione di Spalletti è stata completamente rivoluzionata dal mercato, dopo i tanti addii illustri sul mercato. E dopo che gli azzurri avevano frenato nel mercoledì contro il Lecce.

Il Napoli esulta
Il Napoli esulta (LaPresse)

E invece il Napoli è tornato gagliardo e pronto a lottare per il vertice. La vittoria contro la Lazio arriva con le firme degli acquisti più discussi, con le zampate di Kim Kvaratskhelia che hanno deciso la super sfida dell’Olimpico.

La prestazione del georgiano, soprattutto, è stata il fiore all’occhiello della serata. Qualità, corsa e dribbling. Il tutto unito ad un gol che ha fatto esplodere il settore ospiti, gremito dai tifosi del Napoli.

Kvaratskhelia si bacia la maglia
Kvaratskhelia (LaPresse)

Napoli da Scudetto, la sentenza fa impazzire i tifosi

“Il Napoli vince in rimonta all’Olimpico e conferma la mia impressione: è da Scudetto. Spalletti crea più di tutti (12 gol, miglior attacco) e subisce poco. Il suo Napoli muove palla e giocatori per conservare il controllo del gioco, negli ultimi venti metri Kvaratskhelia non perdona”.

Così Maurizio Pistocchi sentenzia e incorona gli azzurri attraverso il proprio account Twitter. Per il noto giornalista, non ci sono dubbi: la formazione di Spalletti ha tutto ciò che serve per poter lottare e ambire allo Scudetto.

Un qualcosa che manda davvero in delirio i tifosi, se consideriamo l’umore ai minimi storici e il grosso scetticismo degli ultimi mesi. E invece, il Napoli adesso può fare davvero sul serio: le altre big sono avvisate.