Alle 21 spazio al primo match della fase a gironi di Champions League del Napoli. Al Maradona arriva il Liverpool di Klopp.
E’ tempo di scendere in campo per il Napoli di Spalletti, chiamato a dare subito una pronta risposta in Champions League. Dopo il buon avvio in campionato, per gli azzurri è arrivato il momento di misurarsi anche con la massima competizione continentale. La prima sfida, tra l’altro, è già molto complessa.
Al Maradona, infatti, arriva il Liverpool che in Premier League pare aver ripreso una marcia a ritmo sostenuto dopo un avvio non particolarmente brillante. Il 9-0 contro il Bournemouth è stato roboante, ed ha dimostrato quando nella squadra di Klopp ci siano individualità in grado di poter stendere qualsiasi squadra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All. Klopp.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…