Juventus, il gesto gela i tifosi: l’hanno inquadrato in diretta

Momento davvero critico in casa Juventus. Nonostante una grande campagna acquisti la squadra di Allegri appare in netta difficoltà.

La Juventus di Massimiliano Allegri stenta a decollare. Il club bianconero ha realizzato una campagna acquisti di primissimo livello, acquistando giocatori di primo piano e cercando di accontentare tutte le richieste del tecnico, ma la squadra fatica tantissimo. I colpi Di Maria e Pogba non hanno avuto l’effetto sperato e tra i tifosi c’è anche chi non ha gradito invece l’addio di Paulo Dybala.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus (Lapresse)

In campionato la squadra bianconera ha alternato alti e bassi, ma è in Champions League che la situazione è diventata quasi drammatica. Nella giornata di ieri la squadra di Allegri ha perso davanti ai propri tifosi contro il Benfica e ha compromesso in maniera importante la qualificazione agli Ottavi di finale.

Benfica e PSG a 6, Juve e Maccabi a 0. Una situazione molto complicata. E pensare che la serata era iniziata bene per i bianconeri con la Juventus subito in vantaggio con Milik, ancora una volta tra i migliori. Poi il club lusitano è uscito alla distanza mentre la Juve è letteralmente crollata.

Milik Juventus
Milik Juventus (Lapresse)

Juventus, polemica social per un particolare video

L’edizione odierna di Tuttosport critica amaramente la prestazione della squadra di Allegri ed ora la posizione del tecnico sembra a rischio. Il quotidiano riporta poi il contenuto di un video che nel post partita ha fatto molto rumore sui social. Al termine del match si vede infatti un video dove Di Maria e Milik criticano apertamente Allegri.

L’argentino, provando ad esprimersi a gesti, mostra il proprio dissenso per la scelta di sostituire Milik e chiede al polacco il motivo di questa scelta. Anche l’ex Napoli appare perplesso, era andato in gol ed era tra i migliori in campo ed Allegri l’ha chiamato fuori. L’ennesima polemica di una situazione tutt’altro che semplice in casa bianconera.