Caos per la classe arbitrale e per il Var in Serie A, arriva l’annuncio in conferenza stampa: spunta una possibile soluzione.
In Serie A, specialmente le gare giocate nel corso della 6^ giornata, hanno portato con sé non poca burrasca. Nello specifico, a finire sotto la luce dei riflettori, è stata la classe arbitrale e, di rimando, l’uso del Var. Spunta, a questo proposito, una possibile soluzione.
In conferenza stampa, infatti, ha parlato Marco Baroni allenatore del Lecce. La sua squadra affronterà , nella serata di domani alle ore 20:45, la Salernitana all’Arechi. Il club granata è in gran forma ma è anche finito nel vortice delle polemiche che sono seguite a quanto avvenuto contro la Juventus.
Marco Baroni, quindi, ha detto sì la sua sugli avversari che il Lecce è chiamato ad affrontare, ma anche sul caos in cui è finita la classe arbitrale del campionato italiano di massima serie. Per il tecnico potrebbe esserci una possibile soluzione per evitare che quanto è accaduto possa ripresentarsi.
In merito alla gara che il Lecce affronterà domani contro la Salernitana, Baroni ha affermato in conferenza stampa: “Troviamo una squadra in salute, compatta e molto dinamica, con un’identità ben precisa già costruita lo scorso anno”.
“Giocheremo – ha aggiunto Baroni per l’importante gara da disputare – in uno stadio caloroso, ma noi siamo preparati e pronti a queste sfide, come sempre. C’è voglia di fare bene e superare questo ostacolo”.Â
Poi, sul finire della conferenza stampa, Baroni ha parlato del caos che sta coinvolgendo la classe arbitrale e ha riferito: “Consulto della panchina con il Var? Può essere una soluzione. Mi piacerebbe che non si svilisca la classe arbitrale, specialmente gli assistenti di linea”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…