Adani contro Allegri, nuovo round: la bordata ha una nuova vittima

Tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della sua Juventus contro il Monza, c’è stato un nuovo round.

Dopo la sconfitta della Juventus contro il Monza di domenica scorsa, Massimiliano Allegri è finito ancora di più sotto il ciclone delle critiche. Nel team bianconero ci sono sicuramente tante assenze, ma queste non giustificano la prestazione contro i biancoscudati. 

Allegri pensieroso
Massimiliano Allegri (LaPresse)

La Juventus, anche prima dell’espulsione di Di Maria per un fallo di reazione a Izzo, non ha tirato neanche una volta in porta. L’unica vera occasione della gara è capitata nei minuti finali a Kean, dove poteva fare sicuramente qualcosa.

Nonostante le dichiarazioni di Arrivabene prima del match contro il Monza, di fatto, la posizione di Massimiliano Allegri è sempre più in bilico. Il tecnico toscano, infatti, sta ricevendo tantissimi critiche da più di una persona. Tra questo bisogna sicuramente inserire Daniele Adani. 

Allegri pensieroso
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Nuovo round tra Adani e Allegri: “Quella con Sconcerti non si può chiamare intervista”

L’ex giocatore di Inter e Fiorentina, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni della Juventus nel corso della ‘BoboTv su Twitch’, dove si è soffermato soprattutto sull’intervista dell’allenatore rilasciata a Mario Sconcerti per il Corriere della Sera : “Allegri, dopo che ha detto che bisogna stare zitti e lavorare, va a fare un’intervista con Sconcerti che, però, ha raccolto solo i pensieri dell’allenatore”:

Adani ha poi continuato il suo intervento: “Sconcerti nell’intervista non esiste, perché firma il pezzo ma non interviene. Lui ha scritto solo un papiro dei pensieri di Massimiliano Allegri. Sconcerti si è prestato a questa cosa che non è stata fatta con l’accordo della Juventus”.