Il Milan si prepara a rientrare in campo: ricomincia la Serie A e ad attendere i rossoneri c’è l’Empoli, novità non da poco per Pioli.
Sabato sera, primo ottobre, il Milan tornerà in campo dopo la sosta delle nazionali. I rossoneri si sposteranno allo Stadio Carlo Castellani per affrontare l’Empoli. In vista dell’8^ giornata di Serie A, quindi, ecco quali sono le novità per Stefano Pioli.
Il Milan sabato sera, alle ore 20:45, affronterà l’Empoli e Stefano Pioli sta facendo il punto della situazione su chi sarà disponibile e chi no. Il tecnico rossonero sta sperando che man mano gli indisponibili possano tornare a disposizione.
In merito a questo discorso, quindi, novità importanti ci sono in merito alle condizioni fisiche di Sandro Tonali, Ante Rebic e Divock Origi. Dal momento che le situazioni di Theo Hernandez e Mike Maignan richiedono più tempo per il recupero al 100%. Questi gli aggiornamenti.
Le ultime novità, in casa Milan, arrivano da ‘SportMediaset’. Stefano Pioli sperava di riavere in campo con sé, dopo la sosta per le nazionali, Sandro Tonali ma anche Ante Rebic e Divock Origi. Per quanto riguarda il centrocampista, mai effettivamente utilizzato da Roberto Mancini con l’Italia, il rientro è vicinissimo. Si è allenato in gruppo e ci sarà perciò già contro l’Empoli.
Diverso è il discorso per i due attaccanti. Pioli avrebbe voluto già riaverli al massimo delle condizioni fisiche, eppure entrambi stanno continuando ad allenarsi in maniera differenziata a Milanello. Non ci saranno perciò per l’8^ giornata. Leao e Bennacer, invece, sono tornati a Milano e avranno tutto il tempo di allenarsi al meglio per esserci al Castellani.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…