Il Milan si prepara a rientrare in campo: ricomincia la Serie A e ad attendere i rossoneri c’è l’Empoli, novità non da poco per Pioli.
Sabato sera, primo ottobre, il Milan tornerà in campo dopo la sosta delle nazionali. I rossoneri si sposteranno allo Stadio Carlo Castellani per affrontare l’Empoli. In vista dell’8^ giornata di Serie A, quindi, ecco quali sono le novità per Stefano Pioli.
Il Milan sabato sera, alle ore 20:45, affronterà l’Empoli e Stefano Pioli sta facendo il punto della situazione su chi sarà disponibile e chi no. Il tecnico rossonero sta sperando che man mano gli indisponibili possano tornare a disposizione.
In merito a questo discorso, quindi, novità importanti ci sono in merito alle condizioni fisiche di Sandro Tonali, Ante Rebic e Divock Origi. Dal momento che le situazioni di Theo Hernandez e Mike Maignan richiedono più tempo per il recupero al 100%. Questi gli aggiornamenti.
Le ultime novità, in casa Milan, arrivano da ‘SportMediaset’. Stefano Pioli sperava di riavere in campo con sé, dopo la sosta per le nazionali, Sandro Tonali ma anche Ante Rebic e Divock Origi. Per quanto riguarda il centrocampista, mai effettivamente utilizzato da Roberto Mancini con l’Italia, il rientro è vicinissimo. Si è allenato in gruppo e ci sarà perciò già contro l’Empoli.
Diverso è il discorso per i due attaccanti. Pioli avrebbe voluto già riaverli al massimo delle condizioni fisiche, eppure entrambi stanno continuando ad allenarsi in maniera differenziata a Milanello. Non ci saranno perciò per l’8^ giornata. Leao e Bennacer, invece, sono tornati a Milano e avranno tutto il tempo di allenarsi al meglio per esserci al Castellani.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…