Lazio%2C+il+rinnovo+%C3%A8+un%26%238217%3Butopia%3A+Lotito+si+sfrega+le+mani
serieanewscom
/2022/09/30/calciomercato-lazio-rinnovo-lotito-milikovic-savic-sarri/amp/
Serie A

Lazio, il rinnovo è un’utopia: Lotito si sfrega le mani

Scritto da
William Scuotto

In casa Lazio è sempre più difficile il rinnovo di un calciatore, ma Lotito potrebbe comunque uscirne da vincitore.

La Lazio di Maurizio Sarri ha cominciato bene la propria stagione, ma è ancora protagonista di vertiginosi alti e bassi. I biancocelesti, infatti, sono quarti in classifica insieme al Milan di Stefano Pioli con soli tre punti di svantaggio da Napoli e Atalanta, tuttavia l’ultima gara in Europa League è stata letteralmente un disastro.

Claudio Lotito si sfrega le mani (LaPresse) SerieANews.com

I capitolini, di fatto, sono stati surclassati dal Midtjylland, visto che hanno perso con il risultato di 5-1. Dopo la sconfitta contro i danesi, ovviamente, la Lazio è stata subissata da tantissime polemiche. Lo stesso Sarri non nascose nel dopo gara tanta delusione per la prestazione dei suoi uomini. 

Fortunatamente, la Lazio si è subito rifatta del capitombolo contro il Midtjylland. I biancocelesti,  infatti, hanno poi dominato contro la Cremonese di Alvini, riuscendo a vincere per 0-4. In questa gara ha trovato la prima rete stagionale Milinkovic-Savic, e proprio sul serbo ci sono delle importanti novità di calciomercato.

Milinkovic-Savic con Immobile. Il serbio può lasciare la Lazio (LaPresse) SerieANews.com

Lazio, nessuna apertura di Milinkovic-Savic per il rinnovo: Lotito spera di venderlo per 80 milioni

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il rinnovo del centrocampista con la Lazio è sempre più una chimera. Milinkovic-Savic ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, ma per adesso non ha aperto ad una possibile firma per prolungare. Il Mondiale in arrivo potrebbe essere un’ottima vetrina per far sì che il prezzo del suo cartellino aumenti. 

Claudio Lotito, infatti, considerando il rinnovo sempre più difficile, spera che qualche importante squadra europea arrivi ad investire ben 80 milioni di euro per il suo giocatore. Il Mondiale, quindi, potrebbe accelerare l’addio di Milinkovic-Savic che, sempre come scritto dal quotidiano sportivo, potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio.

Articoli recenti

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

41 minuti ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

2 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

9 ore ago