La Juventus vince, ma quel che è successo non và giù ai tifosi: piovono fischi

Nonostante il successo sul campo i tifosi della Juventus hanno comunque fischiato al termine della partita. Ecco il motivo.

La Juventus dopo tre passaggi a vuoto consecutivi torna alla vittoria superando il Bologna. All’Allianz Stadium i bianconeri vincono per 3-0 contro i felsinei, superando l’Inter in classifica e riuscendo a non perdere la scia del gruppo nella parte alta del tabellone.

Allegri tecnico della Juventus
Massimiliano Allegri, nonostante la vittoria la Curva ha continuato a fischiare (LaPresse) SerieANews.com

Dopo un inizio in cui si erano palesati i soliti problemi, la rete di Kostic è stata un vero e proprio toccasana per i bianconeri che sono riusciti a sbloccarsi anche mentalmente e a creare azioni propositive che hanno condotto poi al raddoppio di Vlahovic e al tris di Milik.

Tre punti che sembravano poter rasserenare il clima in casa Juventus. Prima della partita i tifosi avevano ferocemente contestato la squadra, reduce da una serie di risultati negativi. Nonostante la vittoria però anche il post-partita è stato all’insegna di fischi da parte della Curva bianconera. Una scena paradossale che però ha dietro di se una motivazione ben precisa.

Filip Kostic esulta dopo il gol
Filip Kostic esulta dopo il gol del vantaggio contro il Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, nonostante la vittoria arrivano ancora i fischi

Se qualcuno si aspettava che i tre punti potessero immediatamente sanare la frattura tra squadra e tifo resterà deluso. Sebbene la maggior parte dello stadio ha applaudito la squadra bianconera, la Curva ha invece continuato a contestare anche dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Il motivo, stando a quanto riporta il sito JuventusNews24.com è da individuare nel risentimento da parte della Curva nei confronti della squadra rea di non essere andata a celebrare il successo sotto il settore. I tifosi si sarebbero infatti risentiti del mancato saluto da parte dei calciatori della Juventus che, dopo il successo ottenuto contro il Bologna, non si sono presentati sotto alla Curva.