Milan-Juve%2C+tripla+novit%C3%A0+per+Allegri+e+la+decisione+su+Bonucci
serieanewscom
/2022/10/08/milan-juve-formazioni-titolari-allegri-decisione-bonucci-milik/amp/
Juventus

Milan-Juve, tripla novità per Allegri e la decisione su Bonucci

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Milan-Juve potrebbe rappresentare il vero crocevia della stagione di Allegri e dei bianconeri. Il tecnico toscano potrebbe riproporre nuovamente il 3-5-2, ma attenzione alle possibili novità e la decisione su Bonucci

Tutto pronto per la sfida di San Siro e per il piano rimonta della Juventus. Allegri sarà chiamato alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze scudetto dei bianconeri. Il tecnico toscano, come accennato, dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2, complice l’assenza di Di Maria per squalifica.

Allegri punterà nuovamente su Bonucci dal primo minuto in vista di Milan-Juve (LaPresse) SerieAnews

In difesa ci sarà il ritorno di Bonucci, il quale agirà da perno centrale con Bremer e Danilo ai suoi lati. A centrocampo possibile novità Miretti dal 1′, il quale potrebbe essere preferito a Locatelli: ballottaggio serrato fino all’ultima rifinitura.

In attacco tornerà a disposizione Milik. L’attaccante polacco, dopo il recente ko muscolare, è pronto a far ritorno in campo dopo un recupero lampo. Nessun particolare allarme per le sue condizioni. L’ex Napoli affiancherà Vlahovic nella coppia d’attacco.

Allegri potrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 in vista di Milan-Juve (LaPresse) SerieAnews

Milan-Juve, tre novità per Allegri: Cuadrado esterno destro

Tre novità dal primo minuto per Allegri rispetto alla sfida contro il Maccabi in Champions League. Confermato Cuadrado sulla fascia destra, mentre a sinistra resta aperto il possibile ballottaggio tra Kostic e Alex Sandro, con il primo nettamente favorito sul brasiliano. Di seguito le probabili formazionei di Milan-Juve, match della 9^ giornata:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Katelaere/Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti/Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago