Un nuovo dirigente alla Juventus? Arriva l’annuncio in diretta

Potrebbero esserci novità per quanto riguarda la dirigenza della Juventus. In diretta arriva l’ammissione sul futuro.

La Juventus è al momento una delle grandi malate del campionato italiano. La sconfitta in Champions League contro il Maccabi Haifa ha peggiorato una situazione già non semplice, con i piani alti che potrebbero essere chiamati, anche a fine stagione, ad una grande rivoluzione.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli pronti a fare cambi a livello dirigenziale? (LaPresse) SerieANews.com

Partendo dalla dirigenza dove la Juventus potrebbe aver bisogno di qualche figura sul mercato. Dopo l’addio di Marotta e di Paratici i bianconeri si sono affidati ad Arrivabene e Cherubini. I risultati però non sono in linea con quanto fatto dai predecessori e quindi Andrea Agnelli potrebbe decidere per un cambio o anche un semplice innesto di una nuova figura dirigenziale.

Uno dei nomi che da tempo si fanno attorno al board dirigenziale della Juventus è quello di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli in questo inizio di stagione sta riscuotendo molto consenso per il mercato estivo che ha rivoluzionato i partenopei con l’arrivo di calciatori nuovi che si sono inseriti perfettamente nello spogliatoio azzurro.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
Cristiano Giuntoli obiettivo per la dirigenza della Juventus (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, ipotesi Giuntoli: il diretto interessato risponde

Il club bianconero deve però registrare le dichiarazioni dell’attuale direttore sportivo azzurro: “Il mio futuro? A Napoli sto benissimo, ho due anni di contratto e sono molto legato ad De Laurentiis e alla sua famiglia. Ringrazio sempre il presidente perché lui ha aiutato a creare tutto questo.”

Parole, rilasciate da Giuntoli ai microfoni di Sky prima del match di Champions League tra Napoli e Ajax, che per il momento posticipano almeno di due anni un eventuale addio e quindi un eventuale passaggio in bianconero. Da vedere se le dichiarazioni sono state di forma oppure se davvero per la Juventus ci sia davvero poco da fare.