Onana, l’agente: “È felicissimo! Ora l’Inter è tornata…”

Ai microfoni di SerieANews.com, Albert Botines sulla prestazione del suo assistito André Onana. Il tutto nel day-after di Barcellona-Inter

Un 3-3 spettacolare che, al netto di qualche rimpianto, catapulta l’Inter come seconda forza del proprio girone di Champions League. E inguaia (non poco) le speranze qualificazione del Barcellona di Xavi Hernandez.

Onana abbraccia
Onana e l’abbraccio con Calhanoglu dopo la vittoria di San Siro (LaPresse) SerieANews.com

“André è contentissimo del risultato raggiunto ieri”, spiega ai microfoni di SerieANews.com Albert Botines, agente di Onana, ieri titolare e grande protagonista al Camp Nou. “È un momento dove la felicità è tornata alta nel gruppo. La squadra non stava vivendo un grande periodo, ma adesso è tornata nuovamente ad un livello di competitività molto alto”, continua il procuratore dell’ex Ajax.

Onana ride
Onana e il momento di forma dell’Inter (LaPresse) SerieANews.com

Inter, l’agente di Onana ai microfoni di SerieANews.com

E ancora, Botines sottolinea la grande redenzione della formazione di Simone Inzaghi: “Nonostante le assenze di Lukaku, Brozovic e Correa, l’Inter non ha mai perso la propria forza. Ha vinto con il Barcellona a San Siro e ieri ha raggiunto un risultato importante. Anzi tutta la squadra è convinta che avrebbero dovuto vincere al Camp Nou, viste le tante occasioni nitide…”.

Detto questo, l’agente di Onana chiude con lucidità: “Sanno bene, però, che adesso la qualificazione al prossimo turno di Champions League dipende soltanto da loro. André è contento e felice di questo momento. Lavora e continua a farlo per giocare e dare una mano alla squadra”.