LâInter attende con ansia il rientro in campo di Marcelo Brozovic: fissata una possibile data. Questo lâobiettivo di Simone Inzaghi.
LâInter si prepara alla sfida da dover giocare in Champions League contro il Viktoria Plzen. Dopo la gara vinta al fotofinish contro la Fiorentina in campionato. Nel frattempo si attende anche un rientro importante per cui sono arrivate novitĂ : ecco le ultime su Marcelo Brozovic.
Marcelo Brozovic è, infatti, fermo ai box per un infortunio rimediato alla coscia dal 25 settembre. Il problema muscolare è stato accusato tra le file della Croazia, contro lâAustria in Nations League, e il club nerazzurro lâha perso fin qui per nove partite.
Il rientro non sarĂ comunque ancora immediato. Dal momento che lo staff non vuole forzarlo (complice anche lâarrivo del Mondiale con la nazionale croata di cui è assoluto protagonista). Ma una data nel mirino câè: Simone Inzaghi spera di riaverlo per un match in particolare.
In tante occasioni Marcelo Brozovic ha avuto modo di dimostrare quanto la sua presenza allâinterno delle file dellâInter sia importante e fondamentale. In questa stagione, in cui è out per infortunio dal 25 settembre, Inzaghi lo sta sostituendo per far fronte allâemergenza soprattutto con Hakan Calhanoglu.
Nellâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ adesso però si è iniziato a fare riferimento a quella che potrebbe essere la presunta data di recupero per il croato. LâInter non vuole forzare il rientro in campo, ma nel mirino câè il big match del 6 novembre in cui i nerazzurri saranno impegnati in trasferta allâAllianz Stadium contro la Juventus.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…