Il Milan si gioca questa sera contro la Dinamo Zagabria, ma in queste ore c’è stata una rivelazione importante su una decisione di Pioli
Dopo il successo netto di sabato scorso contro il Monza di Raffaele Palladino, il Milan è chiamato ad ottenere un’altra vittoria. I rossoneri, infatti, scenderanno in campo di nuovo questa sera per sfidare in trasferta la Dinamo Zagabria per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League.
Il Milan, se vuole sperare ancora di qualificarsi agli ottavi di finale, dalla Croazia deve portare assolutamente a casa i tre punti. Dopo le due sconfitte rimediate contro il Chelsea, di fatto, la squadra di Stefano Pioli deve assolutamente vincere sia questa sera contro la Dinamo Zagabria che la settimana prossima contro il Salisburgo.
I rossoneri, infatti, sono terzi nel proprio girone con due punti di svantaggio dal secondo posto, occupato dalla squadra austriaca. In casa rossonera c’è la consapevolezza dell’importante del match di questa sera contro la Dinamo Zagabria, tantoché Stefano Pioli ha compiuto una decisione importante.
Secondo quanto riportato dal portale ‘MilanNews.it’, Brahim Diaz, infortunatosi nel corso del corso del match di sabato contro il Monza, è recuperato, ma contro la Dinamo Zagabria giocherà Charles De Keteleare.
Stefano Pioli, di fatto, ha scelto il calciatore belga per giocare nella trequarti offensiva rossonera. De Ketelaere ha vinto il ballottaggio con Rade Krunic, il quale partirà dalla panchina. Il resto dell’attacco del Milan sarà completato da Rebic, Leao e Giroud.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…