Lecce-Juventus%2C+doppia+tegola+per+Allegri%3A+stravolta+la+formazione+titolare
serieanewscom
/2022/10/29/lecce-juventus-formazione-titolare-allegri-vlahovic-locatelli-assenti/amp/
Juventus

Lecce-Juventus, doppia tegola per Allegri: stravolta la formazione titolare

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Lecce-Juventus sarà un altro banco di prova per Allegri, il quale sarà chiamato alla completa emergenza dopo le assenze di Vlahovic e Locatelli dopo quelle di Bremer, Chiesa, Pogba e De Sciglio

Dopo la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Juventus, Allegri ha confermato l’indisponibilità di Vlahovic e Locatelli. Il centravanti serbo non ha ancora recuperato dal ko muscolare dei giorni scorsi. Il centrocampista sarà assente per motivi personali.

Allegri sarà costretto a una totale rivoluzione in vista di Lecce-Juventus (LaPresse) SerieAnews.com

Il tecnico bianconero si affiderà al 3-5-2 con Danilo e Alex Sandro centrali destro e sinistro, con Bonucci al centro. Sugli esterni agiranno Cuadrado e Kostic. Chiesa e Pobga, come confermato da Allegri, difficilmente torneranno a disposizione prima della sosta del Mondiale.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma non trapela grande ottimismo per il ritorno dei due assenti prima del prossimo gennaio 2023. Pogba, dal canto suo, potrebbe comunque tornare a disposizione per il Mondiale in Qatar.

Allegri dovrà fare a meno di Vlahovic e Locatelli per Lecce-Juventus (LaPresse) SerieAnews.com

Lecce-Juventus, probabili formazioni: Miretti e Milik titolari

Scelte quasi obbligate per Allegri, il quale promuoverà quasi sicuramente Miretti titolare in cabina di regia. Occhio, però, anche al possibile inserimento di Fagioli. Il tecnico sceglierà uno dei due giovani. In attacco chance dal primo minuto per Milik, mentre al suo fianco sarà confermato Kean. Di seguito le probabli formazioni del match:

LECCE (4-3-3): Falcone, Pongracic/Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro/Rugani; Cuadrado, McKennie/Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

8 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

11 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

12 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

14 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

16 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

18 ore ago