Inter, il club di Simone Inzaghi rischia di perdere una pedina fondamentale. Giuseppe Marotta pronto a chiudere la trattativa col giocatore.
LâInter di Simone Inzaghi resta concentratissima sulla super sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera alle ore 20:45, allâAllianz Stadium di Torino, il club bianconero ospita i nerazzurri nella super sfida che preannuncia spettacolo.
Mister Inzaghi deve fare i conti con lâassenza, ancora una volta, di Romelu Lukaku, colpito da una ricaduta dopo il ritorno in campo contro il Viktoria Plzen. Lâattaccante belga è ancora fermo ai box e per questo bisognerĂ studiare la miglior soluzione a disposizione per sostituirlo.
Anche il mezzo al campo cambierà qualcosina, con Hakan Calhanoglu pronto a prendersi le chiavi della cabina di regia. Proprio il giocatore ex Milan proverà a scardinare la difesa dei bianconeri. GiÚ in due occasioni è riuscito a pizzicare la retroguardia bianconera in campionato di Serie A ed in Coppa Italia.
Lâedizione odierna del âCorriere dello Sportâ, ha inoltre analizzato la sua situazione contrattuale. Il rapporto con lâInter andrĂ in scadenza nellâestate del 2024. Beppe Marotta e Steven Zhang non hanno intenzione di perderlo a parametro zero o di arrivare impreparati a tale data. Per questo motivo, la prossima settimana potrebbero iniziare i contatti con lâentourage del giocatore per imbastire un primo tavolo di trattativa per il rinnovo contrattuale.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…