Inter, colloqui in arrivo: Marotta prova a chiudere l’affare di mercato

Inter, il club di Simone Inzaghi rischia di perdere una pedina fondamentale. Giuseppe Marotta pronto a chiudere la trattativa col giocatore.

L‘Inter di Simone Inzaghi resta concentratissima sulla super sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, il club bianconero ospita i nerazzurri nella super sfida che preannuncia spettacolo.

Inter, Marotta al microfono
Inter, affare in arrivo: Marotta prende appuntamento (LaPresse) SerieANews.com

Mister Inzaghi deve fare i conti con l’assenza, ancora una volta, di Romelu Lukaku, colpito da una ricaduta dopo il ritorno in campo contro il Viktoria Plzen. L’attaccante belga è ancora fermo ai box e per questo bisognerà studiare la miglior soluzione a disposizione per sostituirlo.

Calhanoglu applaude
Calhanoglu pronto ad incontrare l’Inter per il rinnovo contrattuale (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Inter, incontro in arrivo per il rinnovo di Calhanoglu

Anche il mezzo al campo cambierà qualcosina, con Hakan Calhanoglu pronto a prendersi le chiavi della cabina di regia. Proprio il giocatore ex Milan proverà a scardinare la difesa dei bianconeri. Giù in due occasioni è riuscito a pizzicare la retroguardia bianconera in campionato di Serie A ed in Coppa Italia.

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ha inoltre analizzato la sua situazione contrattuale. Il rapporto con l’Inter andrà in scadenza nell’estate del 2024. Beppe Marotta e Steven Zhang non hanno intenzione di perderlo a parametro zero o di arrivare impreparati a tale data. Per questo motivo, la prossima settimana potrebbero iniziare i contatti con l’entourage del giocatore per imbastire un primo tavolo di trattativa per il rinnovo contrattuale.