Atalanta-Napoli 1-2: i gol e gli highlights della sfida | VIDEO

Super match Scudetto al Gewiss Stadium di Bergamo: alle 18.00 segui la partita tra Atalanta e Napoli LIVE su SerieANews.com


Ad inizio campionato sarebbe stato impensabile e, invece, eccoci qua. Atalanta Napoli si danno appuntamento al Gewiss Stadium di Bergamo per una sfida di altissima classifica. Seppur con l’assenza di Muriel, Gasperini proverà a frenare il finora inarrestabile undici di Luciano Spalletti ed impedire la prima fuga della capolista del campionato.

Spalletti urla
Spalletti, a Bergamo ci sarà la fuga del suo Napoli? (LaPresse) SerieANews.com

D’altronde, il Napoli non solo è reduce da uno scontro dispendioso come quello di Liverpool, ma dovrà fare i conti anche con una defezione pesantissima. Il forfait di Kvaratskhelia, infatti, aggiunge imprevedibilità ad una gara di base già tale e attesa come la principale della tredicesima giornata.

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini. Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.