Lazio-Monza sarà un ottimo banco di prova per gli uomini di Sarri per cercare di confermare il successo nel derby contro la Roma. Occhio alle ultime novità sugli infortuni di Immobile e Lazzari
Sarri, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno ancora di Immobile. Il centravanti della Lazio potrebbe tornare a disposizione solamente in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus.
Forfait confermato anche contro il Monza: il giocatore e lo staff medico della Lazio non correranno rischi inutili, soprattutto in vista della super sfida della 15^ giornata contro i bianconeri di Allegri. Il capitano della Lazio proverà il recupero in extremis prima della sosta Mondiale.
Nessun allarme per Lazzari. Il terzino della Lazio dovrebbe scendere in campo regolarmente dal primo minuto dopo il recente problema alla spalla. Il difensore biancoceleste sembrerebbe aver recuperato al 100% e scenderà in campo regolarmente.
Fumata nera (quasi certa) per Immobile, buone notizie, invece per Lazzarri. Occhio, però alle scelte di Sarri. Vecino resta favorito su Luis Alberto per affiancare Milinkovic Savic e Cataldi in mezzo al campo. Difficilmente Sarri concederà spazio a Cancellieri dal primo minuto: in attacco si va verso la conferma del tridente Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Ecco le probabili formazioni del match:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…