Mondiali, doccia fredda per i tifosi: la stella può saltare l’esordio

Un altro grande big presente in Qatar per i Mondiali rischia di saltare l’esordio: le sue condizioni generano allarme nel suo Paese

Prosegue l’ecatombe sui Mondiali. Sono già diverse le grandi stelle assenti alla competizione in corso di svolgimento in Qatar. L’ultimo grande calciatore ad essersi perso la prestigiosa manifestazione è stato il Pallone d’Oro Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi giorni dall’avvio.

Mondiali, un'altra stella in dubbio per l'esordio
Mondiali, un’altra stella in dubbio per l’esordio (AnsaFoto) SerieAnews.com

Adesso, un’altra delle possibili stelle del torneo rischia il forfait all’esordio della sua nazionale. A dover gestire l’assenza sarà Lionel Scaloni. Il ct dell’Albiceleste potrebbe dover fare a meno di Leo Messi. Le condizioni della ‘Pulce’ tengono con il fiato sospeso tutta l’Argentina.

Messi rischia di saltare l'esordio dell'Argentina
Messi rischia di saltare l’esordio dell’Argentina (AnsaFoto) SerieAnews.com

Mondiali, caviglia ancora gonfia: fiato sospeso per i tifosi, presenza di Messi in dubbio per l’esordio con l’Arabia Saudita

L’Argentina è attesa domani mattina alle 11 dall’esordio contro l’Arabia Saudita. In Sudamerica tengono banco in queste ore le condizioni di Leo Messi. L’attaccante del Psg ha una caviglia molto gonfia. A mostrarlo è stata l’immagine pubblicata da ‘TyC Sports’.

Nella foto diffusa dal media argentino, la caviglia destra della ‘Pulce’ appare ancora molto gonfia dopo la botta rimediata nell’amichevole contro gli Emirati Arabi. Secondo fonti vicine al calciatore tuttavia si è appreso che non vi sono lesioni ossee né legamentose. All’interno è presente soltanto tanto liquido.

La presenza del numero 10 rimane quindi in dubbio per la gara di domani mattina. Il Mondiale rischia di privarsi di un altro degli uomini più attesi nel primo match dell’Argentina.