Ancora una tragedia al Mondiale: un altro giornalista perde la vita

Questo Mondiale ha fatto tanto parlare di sé e quanto continua ad avvenire, giorno dopo giorno, sta facendo il giro del mondo: le ultime dal Qatar.

I Mondiali, che stanno volgendo al termine in Qatar, hanno fatto tanto parlare di sé. Nel bene, con le tante sorprese che stanno arrivando sul campo, e nel male, a partire dalla costruzione degli stadi in cui le varie nazionali stanno giocando. L’ultima notizia sopraggiunta riguarda il mondo del giornalismo.

Stadio Mondiali logo FIFA
Stadio dei Mondiali in Qatar con logo della FIFA (LaPresse) SerieANews.com

Per i Mondiali in Qatar è tempo di semifinali. Da un lato si incontreranno Argentina e Croazia, dall’altro la Francia e il Marocco. Ma, nel frattempo, è arrivata un’altre notizia che ha scosso l’intero mondo giornalistico.

Si tratta ancora una volta, purtroppo, di un decesso. Questa volta a perdere la vita è stato il fotoreporter di ‘Al Kass TV’, televisione del network ‘beIN Sports’, ovvero Khalid Al-Misslam. Per il momento si sa solamente che è venuto a mancare mentre era in servizio in Qatar proprio per la competizione dei Mondiali.

Pallone ufficiale Mondiali
Pallone ufficiale dei Mondiali Qatar 2022 (LaPresse) SerieANews.com

Mondiale in Qatar, un’altra tragedia nel mondo del giornalismo: muore il fotoreporter Al-Misslam

Il triste annuncio è stato dato dal profilo ‘Twitter’ ufficiale del canale televisivo ‘Al Kass’. “Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia”, si legge.

Ma nulla, come per quanto avvenuto solamente lo scorso venerdì nel corso di Olanda-Argentina con il decesso del giornalista statunitense Grant Wahl, è stato spiegato o specificato sulle cause della morte del fotoreporter.

In tanti allora, nel mondo del giornalismo e non solamente, hanno espresso il proprio dolore e la propria vicinanza sulla tragedia avvenuta. In attesa di notizie che per il momento non sono ancora sopraggiunte.