Juventus-Monza%2C+la+decisione+di+Allegri+su+Di+Maria%2C+Milik+e+Paredes
serieanewscom
/2023/01/28/juventus-monza-formazioni-di-maria-milik-paredes-decisione-allegri/amp/
Juventus

Juventus-Monza, la decisione di Allegri su Di Maria, Milik e Paredes

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Monza, match valido per la 20^ giornata di Serie A. Bianconeri a caccia di riscatto dopo il pareggio interno contro l’Atalanta e dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale

Timido sorriso per Allegri, il quale potrebbe recuperare definitivamente Vlahovic e Pogba in vista del girone di ritorno. Dopo l’ultimo test in allenamento, la sensazione è che i due osservati speciali hanno superato totalmente i rispetti acciacchi fisici, e saranno a completa disposizione del tecnico bianconero in vista del futuro.

Juventus-Monza, le scelte di Allegri (LaPresse) SerieAnews

Quale sarà la decisione di Allegri su Pogba e Vlahovic in vista della sfida contro il Monza. I due giocatori, come rivelato dal tecnico nelle scorse settimane, potrebbero far ritorno nella lista dei convocati, ma ovviamente si accomoderanno in panchina. Qualora il match dovesse incanalarsi in maniera positiva per i bianconeri, non è escluso che Pogba e Vlahovic possa subentrare in campo nella parte finale della sfida per ritrovare un po’ di ritmo partita e riassaporare il campo.

 

Due recuperi fondamentali per Allegri, i quali andranno ad aggiungersi a quello di Cuadrado, ormai totalmente recuperato e già sceso in campo nella sfida della 19^ giornata contro l’Atalanta. Da valutare, invece, le condizioni di Bonucci, il quale difficilmente tornerà in campo prima di 15 giorni. Il capitano bianconero continua il suo lavoro differenziato e di recupero dopo l’ultimo problema muscolare. Sulla via del recupero anche De Sciglio.

Pochi dubbi per Allegri, confermato il 3-5-2 contro il Monza (LaPresse) SerieAnews

Juventus-Monza, non ci sarĂ  McKennie? Il texano a un passo dal Leeds

Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Leeds sarebbe ormai a un passo da chiudere la trattativa con la Juventus per il passaggi di McKennie in terra inglese. Accordo totale da circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Un addio ormai imminente e in via di definizione. Difficilmente il centrocampista texano sarà a disposizione di Allegri per la sfida contro il Monza. Ecco le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caladirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessitĂ  di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

1 giorno ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago