Juventus-Monza%2C+la+decisione+di+Allegri+su+Di+Maria%2C+Milik+e+Paredes
serieanewscom
/2023/01/28/juventus-monza-formazioni-di-maria-milik-paredes-decisione-allegri/amp/
Juventus

Juventus-Monza, la decisione di Allegri su Di Maria, Milik e Paredes

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Monza, match valido per la 20^ giornata di Serie A. Bianconeri a caccia di riscatto dopo il pareggio interno contro l’Atalanta e dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale

Timido sorriso per Allegri, il quale potrebbe recuperare definitivamente Vlahovic e Pogba in vista del girone di ritorno. Dopo l’ultimo test in allenamento, la sensazione è che i due osservati speciali hanno superato totalmente i rispetti acciacchi fisici, e saranno a completa disposizione del tecnico bianconero in vista del futuro.

Quale sarà la decisione di Allegri su Pogba e Vlahovic in vista della sfida contro il Monza. I due giocatori, come rivelato dal tecnico nelle scorse settimane, potrebbero far ritorno nella lista dei convocati, ma ovviamente si accomoderanno in panchina. Qualora il match dovesse incanalarsi in maniera positiva per i bianconeri, non è escluso che Pogba e Vlahovic possa subentrare in campo nella parte finale della sfida per ritrovare un po’ di ritmo partita e riassaporare il campo.

 

Due recuperi fondamentali per Allegri, i quali andranno ad aggiungersi a quello di Cuadrado, ormai totalmente recuperato e già sceso in campo nella sfida della 19^ giornata contro l’Atalanta. Da valutare, invece, le condizioni di Bonucci, il quale difficilmente tornerà in campo prima di 15 giorni. Il capitano bianconero continua il suo lavoro differenziato e di recupero dopo l’ultimo problema muscolare. Sulla via del recupero anche De Sciglio.

Juventus-Monza, non ci sarà McKennie? Il texano a un passo dal Leeds

Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Leeds sarebbe ormai a un passo da chiudere la trattativa con la Juventus per il passaggi di McKennie in terra inglese. Accordo totale da circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Un addio ormai imminente e in via di definizione. Difficilmente il centrocampista texano sarà a disposizione di Allegri per la sfida contro il Monza. Ecco le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caladirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

2 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 settimana ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 settimana ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

1 settimana ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

1 settimana ago