Pogba alla Juventus, atto secondo ancora in stand-by. Il centrocampista francese, di fatto, non ha ancora esordito ufficialmente con la maglia bianconera. Prima lâinfortunio al ginocchio, ora il leggero indolenzimento ai flessori: punto interrogativo in casa Juve
Quando tornerĂ in campo Pogba? Il centrocampista francese non risponderĂ presente alla sfida di Coppa Italia tra Juventus-Lazio a causa di un indolenzimento ai muscoli flessori. A confermarlo è stato lo stesso Allegri in conferenza stampa, il quale ha sottolineato la nuova indisponibilitĂ del centrocampista transalpino, con una pacata frecciatina nei confronti del francese: âForse potrò averlo a disposizione tra due mesiâ.
Quale sarà il futuro di Pogba? Non è escluso che la Juventus possa valutare un cambio di direzione totale in vista del futuro. Il club bianconero, come si vocifera nelle ultime ore, potrebbe decidere di stoppare i bonus contrattuali del giocatore, soprattutto dopo i primi sei mesi trascorsi solamente in infermeria. Difficile ipotizzare un addio a fine stagione in maniera consensuale, anche perchè per la Juventus sarebbe un clamoroso flop tecnico ed economico dopo una sola stagione.
Pogba, dal canto suo, proverĂ a convincere nuovamente la dirigenza juventina ad aver fiducia nei suoi confronti, sia in chiave presente, sia in vista del prossimo futuro. Il ritorno in campo del centrocampista francese potrebbe coincidere con la 21^ o 22^ giornata di Serie A. Sono attesi ulteriori dettagli dallâinfermeria.
Come accennato, lâaddio di Pogba a fine stagione resta una pista di difficile percorrenza, ma giusto non escluderla totalmente, soprattutto dopo lâinvestimento estivo fatto dalla Juventus con un tornaconto momentaneamente pari a zero. Nessuna presenza ufficiale con la maglia bianconera e ritorno in campo ancora rimandato. Le prossime settimane e mesi serviranno per capire se Pogba impatterĂ con determinazione e spirito di sacrificio sulla nuova realtĂ bianconera.
Allegri aspetterĂ il francese per le prossime giornate di campionato. La sensazione, però, è che lâallenatore della Juventus sia leggermente infastidito da questa situazione, soprattutto dopo la prima decisione di Pogba di non operarsi in estate, rimandando di circa 3-4 mesi il suo ritorno in campo.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…