Napoli, Carragher non ha dubbi: “Kvara potremmo vederlo al Real la prossima stagione”

Il futuro diย Kvaratskhelia sarร  al Real Madrid? Non ne dubita Carragher, che in diretta si sbilancia sul futuro dell’attaccanteย georgiano di proprietร  delย Napoli.

Con il tacco irresistibile del secondo tempo di Eintracht Francoforte-Napoli, Kvaratskhelia ha innamorato ancor di piรน il pubblico internazionale. Il giocatore azzurro ha attirato su di sรฉ tutta l’attenzione mediatica. Con Victor Osimhen compone il duo offensivo ad oggi piรน ammirato d’Europa e il presidente Aurelio De Laurentiis non puรฒ che compiacersi del percorso dei suoi giocatori.

Kvaratskhelia applaude
Kvaratskhelia al Real Madrid, Callagher รจ sicuro (LaPresse)
serieanews

Lo scenario perรฒ sarร  diverso al termine della stagione. Il patron partenopeo ha chiarito in piรน circostanze di non aver bisogno di cedere nessuno dei suoi gioielli, perchรฉ i conti della societร  non richiedono di essere sanati, bensรฌ sono in regola.

A ciรฒ bisogna perรฒ accompagnare la legge del calciomercato, che vuole che le big del Vecchio Continente siano capaci di presentare proposte irrinunciabili, di fronte alle quali รจ difficile resistere sia per il club che per i calciatori coinvolti.

Carragher sorridente
Carragher sul futuro di Kvaratskhelia al Real Madrid (LaPresse)
serieanews

Napoli, Kvaratskhelia finirร  al Real Madrid? Carragher รจ sicuro

รˆ di appena qualche giorno fa l’indiscrezione secondo cui l’attaccante georgiano in forza al Napoli sia finito nel mirino dei Galacticos. Il Real Madrid punta a una lauta proposta in vista dell’estate, mentre anche Manchester City e Liverpool immaginano i passi da muovere per assicurarsi le prestazioni di Kvaratskhelia. Le parole di De Laurentiis dinanzi a tali societร  non mettono al sicuro che le certezze dei tifosi, consapevoli dell’appeal che possano avere squadre di tale calibro.

A fomentare le preoccupazioni รจ stato Jamie Carragher, ex calciatore simbolo del Liverpool e opinionista ad oggi per la ‘CBS Sports’. Durante Eintracht Francoforte-Napoli ha commentato la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale del torneo e ha dichiarato in diretta:ย “Kvaratskhelia รจ il piรน interessante giocatore in Europa e la prossima stagione potremmo vederlo con la maglia del Real Madrid”. Sarร  effettivamente cosรฌ? O รจ stato soltanto un commento? Lo sapremo nei prossimi mesi.