Lazio, sospiro di sollievo per Immobile: “Condizioni buone”

La Lazio ha reso noto un comunicato ufficiale riguardo le condizioni di Ciro Immobile dopo l’incidente stradale

Un incidente che ha sconvolto la mattinata di Ciro Immobile, che ha avuto uno scontro con la sua automobile contro un tram dell’ATAC. Con il centravanti della Lazio erano presenti anche le figlie. Tanta paura e immagini da brividi, con la sua auto distrutta in seguito allo scontro. Ai microfoni di AGTW, Immobile aveva dichiarato di avere ‘un po’ di male al braccio, il tram è passato col rosso’. Secondo il racconto di un testimone dell’accaduto, il conducente del tram è stato trasportato in ospedale dopo essere rimbalzato fuori dalla cabina.

Immobile incidente
Le condizioni di Immobile (LaPresse)

Resta da accertare la dinamica dell’incidente, mentre si sa qualcosa in più sulle condizioni di Immobile e della sua famiglia. Secondo il portale ‘LaLazioSiamoNoi.it’, le due figlie del centravanti sono uscite per fortuna illese dallo scontro, nonostante qualche trauma che ha portato una delle due ad avere un collare cervicale. Mentre la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale riguardo le condizioni del giocatore, ora al Policlinico Gemelli.

Lazio, le condizioni di Immobile dopo l’incidente

La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato su Immobile: “La diagnosi è quella di un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura composta dell’undicesima costola destra, le condizioni sono buone”. Il centravanti resterà al Policlinico Gemelli sotto osservazione per ulteriori accertamenti. Un momento molto complicato per il giocatore, che stamattina ha dovuto affrontare una situazione che nessuno dovrebbe mai vivere.

Immobile incidente
Le condizioni di Immobile (LaPresse)

Ci sono già stati dei commenti di incoraggiamento per Immobile, come il tweet del Pescara: “Ma ti sembra il caso di farci prendere questo spavento? Un abbraccio”. Sempre con il velo di ironia che contraddistingue la gestione social del club abruzzese. Al momento, ci sono diverse ipotesi sulla dinamica dell’incidente. Il giocatore ritiene che il tram sia passato col rosso, mentre si indaga sulla possibilità che il conducente abbia avuto un malore. Si attendono ulteriori sviluppo da parte delle autorità.