%26%238220%3BLa+Juventus+si+arrabbia%3F+Col+Napoli+graziati+i+bianconeri%26%238221%3B%3A+Palmeri+diretto
serieanewscom
/2023/04/25/la-juventus-si-arrabbia-col-napoli-graziati-i-bianconeri-palmeri-diretto/amp/
Serie A

“La Juventus si arrabbia? Col Napoli graziati i bianconeri”: Palmeri diretto

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus è caduta in casa contro il Napoli all’ultima giornata di Coppa Italia: il giornalista Palmeri non ha dubbi sul risultato del match.

La Juventus, alle prese con il calo registrato in Borsa, sta ancora digerendo la sconfitta subita dal Napoli all’Allianz Stadium. Gli azzurri, alla 31^ giornata di Serie A, hanno conquistato altri tre punti imprescindibili per la corsa verso lo Scudetto. E di quanto accaduto in campo ha parlato anche il giornalista Tancredi Palmeri.

Il pensiero di Tancredi Palmeri in merito a Juventus-Napoli (LaPresse) SerieAnews.com

La Juventus sta ancora digerendo la sconfitta registrata contro il Napoli nell’ultima giornata di Serie A. Ma nel frattempo si sta preparando per affrontare l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

In ogni caso, questa mattina, il giornalista Tancredi Palmeri è tornato a parlare del big match giocato e perso dai bianconeri contro la squadra di Luciano Spalletti. E non ha dubbi su quale tra le due squadre sia in realtà uscita graziata dal match.

Juventus-Napoli, Palmeri ritorna a parlare del big match dell’Allianz Stadium: il giornalista è convinto di una cosa

Il giornalista Tancredi Palmeri, ospite a ‘Radio Napoli Centrale’, nel programma ‘Un Calcio alla Radio’, è tornato a parlare di Juventus-Napoli. Gli azzurri hanno vinto all’Allianz Stadium e ora non attendono altro se non di alzare al cielo il terzo Scudetto della loro storia. E Palmeri non ha dubbi: “Perché la Juventus si arrabbia? Se c’è una squadra che è uscita graziata dalla partita è la Juventus. Mi pare assurdo che ne parliamo. Su Massimiliano Allegri dico che pur essendo livornese è diventato molto torinese sotto certi aspetti”.

Il Napoli vince all’Allianz Stadium contro la Juventus e Palmeri non ha dubbi (LaPresse) SerieAnews.com

“Non credo – ha continuato il giornalista – che il Napoli abbia dominato. Ha avuto i suoi momenti, nel primo tempo è stato anche piuttosto deludente, poi nel secondo tempo è uscito. Ma stranamente segna quando la Juventus è nel suo momento. Ai napoletani fa particolarmente piacere, e lo so, una vittoria o non vittoria a Torino non avrebbe cambiato nulla, comunque”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago