Juve, ecco quando Vlahovic tornerà in campo: le ultime

In casa Juventus bisogna registrare degli importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic.

La Juve di Massimiliano Allegri sta pian piano avvicinandosi alla vetta della classifica. I bianconeri, dopo la vittoria rimediata sabato scorso nel derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric, sono infatti terzi in classifica (in compagnia della Fiorentina di Vincenzo Italiano) a due punti dall’Inter seconda e a quattro dal Milan capolista. 

Vlahovic pensieroso
Novità sulle condizioni di Vlahovic (Ansa Foto) serieanews.com

Il team bianconero, di fatto, hanno sbagliato una sola partita in questo primo scorcio di campionato, ovvero quella contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Mentre il pareggio rimediato all’Allianz Stadium nel secondo turno contro il Bologna, considerando soprattutto quello che ha poi dimostrato la squadra rossoblù, può comunque essere rivalutato come un buon risultato.

La Juve, certamente, ha ancora dei grossi limiti, soprattutto in fase d’impostazione, ma i 4 punti raccolti tra Atalanta e Torino sono sicuramente un buon viatico per il futuro, considerando soprattutto che sono arrivati senza l’attaccante principale di Massimiliano Allegri, ovvero Dusan Vlahovic. Il serbo, infatti, è alla prese con una lombalgia che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime due gare della ‘Vecchia Signora’. Tuttavia, proprio sulle condizioni del centravanti bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Juve, Vlahovic potrebbe farcela per la sfida con il Milan

Come quanto scritto dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, Dusan Vlahovic non è stato neanche convocato da Stojkovic per le prossime sfide della Nazionale serba contro l’Ungheria ed il Montenegro. Questa scelta da parte del CT della Serbia, di fatto, certifica la necessità della punta juventina di aver bisogno di più tempo per recuperare dai problemi alla schiena di queste ultime settimane. 

Vlahovic esulta
Vlahovic potrebbe recuperare per la sfida con il Milan (Ansa Foto) serieanews.com

Tuttavia, al netto di possibili novità dei prossimi giorni, in casa juventina c’è fiducia per vedere l’ex Fiorentina in campo nel big match del prossimo 22 ottobre contro il Milan di Stefano Pioli. La presenza di Dusan Vlahovic contro i rossoneri, di fatto, cambierebbe non poco le prospettive della Juve di Max Allegri

Al netto dei gol segnati da Milik contro Lecce e Torino, infatti, la Juve con Vlahovic in campo avrebbe sicuramente un’arma in più per cercare di battere il Milan e, quindi, avvicinarsi ancora di più alla vetta del campionato di Seriea A. Se sul serbo ci sono più dubbi, per Chiesa bisogna sottolineare più positivo. L’esterno, dopo non aver giocato il Derby, sarà valutato in questi giorni in Nazionale, ma la sua titolarità contro il team meneghino è quasi certa.