Calciomercato Roma in tempo reale 26 luglio: anche l’Arsenal su Manolas dopo il ko di Mertesacker

manolasCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 26 LUGLIO- Si intensificano le sirene inglesi per Manolas. Dopo il Chelsea infatti ora anche l’Arsenal è piombato sul centrale greco della Roma, visto come sostituto dell’infortunato Mertesacker. La Roma non si smuove per ora dall’intenzione di non voler cedere il proprio difensore, valutato comunque 45 milioni di euro. Sempre in difesa ma in entrata non ci sono sviluppi dal fronte Nacho che ora pare piuttosto lontano dall’approdo in giallorosso. In alternativa Spalletti chiede Maksimovic del Torino. Zaza possibilità per l’attacco in caso di partenza di Dzeko, ma sul giocatore bianconero è presente anche il Milan. Di seguito le trattative di oggi:

In uscita:

MANOLAS– Come detto anche l’Arsenal è sul difensore greco. L’infortunio di Mertesacker costringe i gunners ad intervenire sulla retroguardia ma sarà difficile strappare il giocatore a Spalletti.

DZEKO– Il futuro del bosniaco dipende dalle sorti della trattativa Napoli-Inter per Icardi. Qualora infatti l’argentino dovesse andare al San Paolo Dzeko sarebbe il primo nome per sostituirlo in neroazzurro, altrimenti diventerebbe un obiettivo del Napoli che potrebbe virare sul bosniaco.

In entrata

SZCEZSNY– Giorni decisivi per il ritorno del portiere. Contatti continui con l’Arsenal con la trattativa che pare ormai in dirittura d’arrivo.

CACERES– Le difficoltà per arrivare a Nacho proseguono e Sabatini sta ripensando all’ex Juventus, svincolato e che arriverebbe a costo zero

NACHO– Nessun importante sviluppo, il difensore si allontana dalla Roma e lo stesso Sabatini conferma la difficoltà in una trattativa che qualche settimana fa sembrava vicina alla chiusura.

DIAWARA– Insiste la Roma per il centrocampista del Bologna. L’ultima offerta da 15 milioni potrebbe convincere definitivamente i felsinei