Calciomercato Milan, Fabregas a gennaio si può: presito oneroso con obbligo di riscatto

CALCIOMERCATO MILAN FABREGASCALCIOMERCATO MILAN FABREGAS – Momento interlocutorio in casa Milan: da un lato i risultati del campo che lasciano avari di soddisfazioni i tifosi rossoneri; dall’altro la grande attesa per il closing con conseguente nuovo organigramma societario correlato dal possibile ritorno di almeno una bandiera rossonera. Ed è per questo motivo che molti recenti rumors di mercato accostati al Diavolo dipendono interamente dal cambio al vertice della società e dalla conseguente disponibilità economica della cordata cinese. A tal proposito, iniziano già a circolare dei possibili colpi riguardanti la sessione invernale di gennaio, uno su tutti il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas.

Dall’Inghilterra, precisamente dal “The Guardian” arriva l’indiscrezione che avvicina il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas, al Milan. Secondo infatti quanto rivela la nota testata giornalistica britannica, il nazionale spagnolo classe ’87 sarebbe fuori dal progetto tattico del neo allenatore dei Blues, Antonio Conte. Inoltre, lo stesso Fabregas è di fatto un obiettivo sensibile del nuovo Milan cinese che a gennaio proverà ad acquistarlo mediante la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) con obbligo di riscatto.

Un acquisto che certamente innalzerebbe il livello tecnico della rosa tuttora a disposizione di Vincenzo Montella e che potrebbe far tornare a sognare tutti i tifosi rossoneri in attesa di una ricostruzione definitiva dentro e fuori il rettangolo di gioco.