Juventus, il Chelsea insiste per Alex Sandro: Marotta apre, ma serviranno 70 milioni

JUVENTUS, IL CHELSEA INSISTE PER ALEX SANDROJUVENTUS, IL CHELSEA INSISTE PER ALEX SANDRO- Inizia ufficialmente oggi la sessione di calciomercato invernale, la quale ci terrà compagnia fino alla fine di gennaio. La Juventus osserva interessata, anche se difficilemente lavorerà sul mercato in entrata. Resta viva la pista Emre Can, anche se il giocatore tedesco potrebbe vestire bianconero solamente a partire dalla prossima estate. Affare a parametro zero.

JUVENTUS, IL CHELSEA INSISTE PER ALEX SANDRO: MAROTTA DICE SI

Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, il Chelsea sarebbe pronto a puntare dritto su Alex Sandro. Il club londinese potrebbe decidere di provare l’assalto al terzino brasiliano fin da subito. Operazione complicata nell’immediato. La Juventus difficilmente deciderà di privarsi del suo giocatore nel mese di gennaio. Juventus ancora in corsa su tutti i tre i fronti, Allegri avrebbe messo il veto alla cessione.

Occhio però all’offerta imminente del Chelsea. In caso di un assegno da 70 milioni di euro, Marotta e Paratici potrebbero decidere di prendere in considerazione una cessione imminente.