Juventus, Marotta svela: “Allegri con noi a lungo. Nessun’offerta per Alex Sandro”

JUVENTUS, MAROTTA CHIUDE AL MERCATOJUVENTUS, MAROTTA SVELA – La Juventus è a caccia del settimo scudetto consecutivo, che significherebbe un record clamoroso nella storia del nostro calcio. Davanti a sé ha pero’ il Napoli, in testa alla classifica. In Europa l’avversario sarà il Tottenham negli ottavi di finale. Un’altra stagione dunque al vertice per il club bianconero, guidato ormai con grande cura da Max Allegri.

MAROTTA SUL FUTURO DI ALLEGRI

Proprio sul futuro del tecnico livornese sono arrivate le dichiarazioni dell’ad Beppe Marotta, alla trasmissione Calcio & Mercato di RaiSport, che andrà in onda questa sera. “Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi”, ha detto appunto Marotta, sancendo dunque un rapporto che durerà ancora a lungo. Il sogno del popolo bianconero rimane la Champions League, sfuggita per bene due volte in finale negli ultimi tre anni, Marotta dice: “Quella passata è stata una grande stagione, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci riproveremo, è il nostro primo obiettivo”.

I PIANI SUL MERCATO IN USCITA

Si parla naturalmente di calciomercato, dato che siamo proprio entrati nel periodo di trattative. Si parla del ‘chiacchierato’ Alex Sandro, e l’ad svela i piani del club bianconero: “La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto. E per quanto riguarda Sandro, sappiamo dell’interesse di molti grandi club. Ma al momento non c’è nessuna trattativa già avviata”.