Roma, Nainggolan nella bufera: i giallorossi valutano la cessione

calciomercato roma tempo reale 11 agostoROMA, NAINGGOLAN NELLA BUFERA – La Roma ha iniziato il 2018 in maniera non proprio felice.Ā  Ieri ĆØ arrivata infatti la sconfitta casalinga contro l’Atalanta e ora la corsa per un piazzamento Champions si fa sempre piĆ¹ dura. A peggiorare la situazione ci ha pensato anche l’atteggiamento di Radja Nainggolan sui social durante la notte di Capodanno.

LA GIORNATA DEL BELGA ALL’OLIMPICO

Il centrocampista belga ha diffuso un video su Instagram durante il quale si ĆØ lanciato in comportamenti davvero poco felici e la Roma ha deciso di punirlo con una multa e non convocarlo per la partita contro l’Atalanta. Ieri il belga ha assistito alla sfida contro i nerazzurri accanto a Francesco Totti, ha salutato formalmente il ds Monchi e si ĆØ dovuto sorbire anche l’invettiva di un tifoso a fine partita.

DALLA CINA OFFERTA DA 40 MILIONI

La situazione attorno al centrocampista non ĆØ delle piĆ¹ semplici: il club giallorosso starebbe pensando infatti di valutare la cessione del centrocampista. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport ĆØ reale l’offerta del Guangzhou Evergrande da 40 milioni di euro, ma la Roma chiede almeno 10 milioni in piĆ¹. Molto complicato che a gennaio qualcuno possa accontetare tale richiesta. E’ altrettanto complicato che la Roma possa privarsi del belga adesso. PiĆ¹ facile invece che possa avvenire a giugno, quando ĆØ probabile che si scatenerĆ  un’asta su di lui.