Juventus, ansia per Dybala: l’argentino rischia un mese di stop

juventus-dinamo zagabriaJUVENTUS, ANSIA PER DYBALA – Paulo Dybala è uscito anzitempo dal campo durante la sfida contro il Cagliari. Per l’argentino si sospetta uno stiramento. L’attaccante è uscito dal campo anche in lacrime, facendo presupporre un guaio muscolare non di poco conto. Solo una settimana fa l’argentino era stato decisivo contro il Verona mettendo a segno una doppietta, dopo un lungo periodo buio, durante il quale è stato più volte accantonato in panchina.

DYBALA FUORI DAL CAMPO IN LACRIME

Adesso si attendono gli esami del caso, per capire di quale entita sia l’infortunio. Allegri ha confermato nel post partita i timori, e oggi sia TuttoSport che La Gazzetta dello Sport scrivono dei tempi di recupero. Si presuppone un mese di stop, e potrebbe anche essere più lungo se la lesione fosse superiore al primo grado. Se queste notizie venissero connfermate dagli esami, Dybala sarebbe in serio rischio per la sfida di Champions League contro il Tottenham di Harry Kane.

A RISCHIO LA SFIDA DI CHAMPIONS CON IL TOTTENHAM

La gara d’andata contro il club londinese si giocherà all’Allianz Stadium il prossimo 13 febbraio. Se venisse confermato lo stop di un mese per Dybala, sarà molto difficile vedere la Joya in campo. I tifosi della Juventus sono preoccupati. Le lacrime della Joya non fanno presagire nulla di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *