Inter, il Valencia spinge per riavere Cancelo: l’agente in pressing per liberarlo

calciomercato juventus tempo reale 25 luglioINTER, IL VALENCIA SPINGE PER RIAVERE CANCELO – L’Inter spera di chiudere il mercato di gennaio con gli innesti richiesti dal tecnico Luciano Spalletti. Non solo arrivi, ma anche partenze: in diversi hanno infatti chiesto la cessione per avere piĆ¹ spazio altrove. Oltre a queste due situazioni c’ĆØ l’allarme relativo a Cancelo.

IL VALENCIA SPINGE PER RIAVERLOĀ 

Il portoghese si sta ritagliando un importante spazio da titolare negli ultimi tempi e Spalletti ci sta puntando parecchio. Ma attenzione al Valencia: dalla Spagna sono sicuri che il club iberico voglia riportare alla base l’esterno portoghese. Cancelo ĆØ arrivato all’Inter in prestito con diritto di riscatto, ma stando a quanto riferito daĀ Superdeporte.esĀ il calciatore e il club si riuniranno a breve per discutere della questione. A raffreddare un po’ la questione ci ha pensato il tecnico del Valencia Marcelino in conferenza stampa:Ā “Si tratta di un’ipotesi molto complicata e proprio per questo oggi non posso fare nessuna considerazione in merito”.Ā 

SPALLETTI NON VUOLE LIBERARLOĀ 

Oltre al Valencia, a premere per liberare l’esterno c’ĆØ anche il suo agente Jorge Mendes. Si dice che sia proprio Cancelo a tornare in Spagna, ma non ci sono conferme a riguardo. Di sicuro l’Inter non ha intenzione di liberarsene adesso, specialmente con D’Ambrosio ancora ai box per infortunio.