Cagliari-Bologna, Inzaghi: “Adesso voglio continuità”

Cagliari-Bologna“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni che abbiamo fatto contro Roma e Udinese, non ci possiamo permettere passi indietro, Cagliari-Bologna sarà una partita tosta”. E’ la previsione del tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari.

CAGLIARI SQUADRA OSTICA

“Il Cagliari è un’ottima squadra, la classifica non rispecchia il loro reale valore, affronteremo giocatori di spessore ma noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e affrontare la partita con carattere“, prosegue l’ex attaccante parlando della trasferta in Sardegna.

CAGLIARI-BOLOGNA, LE SCELTE DI INZAGHI

“Il merito del momento è tutto dei calciatori, io li ho solamente convinti a credere di essere migliori di come venivano dipinti. Mi sono meravigliato perché la sconfitta sembrava essere una cosa normale. Mi preoccupava solo l’aspetto fisico di Santander perché sapevo che all’inizio sarebbe potuto andare incontro a qualche problemino. Lo abbiamo gestito e ora sta diventando un leader tecnico, è un punto di riferimento per i compagni. Non mi accontento mai, pretendo sempre il massimo e dobbiamo crescere ancora tanto. Donsah verrà convocato, Helander, Poli e Palacio rientreranno in gruppo la prossima settimana”, conclude il tecnico rossoblù.