Milan, Suso: “Ho detto di no all’Inter. Dico grazie a Gattuso”

A Milano si respira già aria di derby della Mole. Sarà una sfida sostanzialmente equilibrata e combattuta per tutti e 90 minuti. Non esiste un favorito, sia per l’ottimo momento attraversato dal Milan, sia per la serie di risultati utili consecutivi messi a segno dall’Inter. Suso sarà un assoluto protagonista del match, e sulle pagine di “TuttoSport“, ha accesso il derby sottolineando il suo secco “no” all’Inter nella passata stagione. Un’offerta rispedita indietro al mittente con tanto di “no grazie”.

Suso: “Dissi non all’Inter”

L’attaccante spagnolo ha ammesso:”Mi hanno cercato nel 2017 e anche l’estate appena passata, ma io non ho mai pensato di cambiare, sono contento di essere rimasto”. Amore eterno verso i colori rossoneri? Forse sì, forse no, ma la sensazione è che Suso voglia aiutare il Milan a rinascere totalmente raggiungendo il ritorno in Champions League.

I ringraziamenti a Gattuso

Suso ha poi sottolineato tutta la sua stima per il tecnico Gattuso, reo di averlo fatto crescere e maturare tanto nell’ultimo periodo: “Dico grazie al mister. Con lui sono cresciuto davvero tanto”