Probabili formazioni Udinese-Roma, Schick guida l’attacco giallorosso

Probabili formazioni Udinese-RomaOggi alle 15 alla Dacia Arena di Udine riparte la Serie A dopo la sosta dedicata alle nazionali, ecco le probabili formazioni di Udinese-Roma. Nell’Udinese debutto di Davide Nicola dopo l’esonero di Velazquez. Il nuovo tecnico partirà con il 3-5-2 con Pussetto e Lasagna in attacco. Al rientro Nuytinck dopo la squalifica, Barak indisponibile al pari di Teodorczyk, Badu e Ingelsson. Martedì all’Olimpico per la Roma arriva il Real Madrid di Solari, un match che può essere decisivo per la matematica qualificazione al turno successivo di Champions League ma Di Francesco non vuole cali di tensione prima c’è l’Udinese. Fuori per infortuni vari Manolas, Perotti, Pastore e De Rossi. Lorenzo Pellegrini è recuperato e dovrebbe partire dal 1′ in alternativa pronto Zaniolo. Con Dzeko a riposo toccherà a Schick guidare l’attacco giallorosso. Kolarov è arruolabile, Santon ha smaltito la febbre, Florenzi è pronto due maglie su tre per gli esterni difensivi saranno le loro. Calcio di inizio ore 15 diretta Tv in esclusiva per i soli abbonati su Sky Sport canale 201 e 251 in HD. In streaming è possibile vedere il match sull’applicazione SkyGo.

Di Francesco non vuole cali di tensione

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha considerato ‘inammissibile’ il ricorso in appello avanzato dalla Roma contro le sanzioni dell’ammonizione e dell’ammenda di 2mila euro inflitte all’attaccante giallorosso Edin Dzeko in seguito a una presunta simulazione nell’incontro del 28 ottobre tra Napoli e Roma. Pertanto per smaltire la delusione Di Francesco gli concede un turno di riposo per averlo pronto martedì contro il Real Madridi in Champions League. Schick partirà dall’inizio, ha dato risposte importanti per la Roma e in nazionale. E’ l’anticipazione di formazione del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, che schiererà in campo nella trasferta di campionato contro l’Udinese il talento ceco dal primo minuto.

-> Leggi anche Udinese-Roma, Di Francesco: “Penso al Campionato non al Real”

Probabili formazioni Udinese-Roma


Udinese (3-5-2): 
Musso; Larsen, Nuytinck, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami,  Mandragora, De Paul; Pussetto; Lasagna. Allenatore: Nicola Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk , Barak  Squalificati: –
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick Allenatore: Di Francesco Indisponibili:  Pastore, Manolas, De Rossi, Perotti Squalificati: -.