Lazio Eintracht Francoforte, Inzaghi in conferenza: “Chiudere bene”

lazio-vitesse, probabili formazioni e ultimissimeLAZIO EINTRACHT, INZAGHI PARLA IN CONFERENZA- Risollevarsi dopo un periodo non certo facile, chiudere al meglio il girone di Europa League, rilanciarsi per questo rush di fine anno. La Lazio domani sera all’Olimpico è chiamata alla gara inutile ai fini della classifica, ma necessaria per rialzare la testa dopo una serie di risultati non confortanti. I biancocelesti sono sicuri del secondo posto, domani affronteranno la prima della classe che, all’andata, diede 4 gol a Immobile compagni. Servirà trovare le motivazioni in una partita che sembra non poterle dare, ma Inzaghi vuole risposte importanti dai suoi ragazzi.

Lazio Eintracht, Inzaghi motivato

Chi è parso motivato in conferenza stampa è appunto il tecnico biancoceleste, che sulla gara di domani sera ha le idee ben precise: “E’ da considerare che è una partita che chiude il nostro girone, faremo in modo di fare una buona gara. Incontriamo una squadra importante che avrà un grandissimo seguito di tifosi, voglio vedere i miei scendere in campo per fare una buona gara e chiudere il girone nei migliore dei modi.”

Sta tenendo banco in casa Lazio il caso Milinkovic. Lontano parente di quello ammirato lo scorso anno, il centrocampista serbo deve ritrovare se stesso. La contestazione dei tifosi contro di lui è ancora fresca, ma Inzaghi ha affermato: “Ha preso una brutta botta contro la Samp, ha fatto due giorni di differenziato, oggi penso di riaverlo parzialmente in gruppo. Ci sono passato anch’io da giocatore, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene e le critiche ci sono. Quello che dovrà fare Sergej è rispondere con le prestazioni“.

Ultime parole, poi, sul pari beffa di sabato scorso: “Sabato con la Samp ho visto una grandissima Lazio, i ragazzi hanno messo il cuore in campo, ho fatto i complimenti ai miei. Hanno messo tutto quello che avevamo preparato e ci eravamo detti. Un errore al 99esimo che una squadra come la nostra non deve commettere ci è costata una partita”.