Calciomercato Milan, Tottenham e Chelsea piombano su Kessie

Cagliari-Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Tottenham avrebbe individuato nel centrocampista del Milan, Franck Kessie, il sostituto ideale per Mousa Dembele, finito nel mirino del Beijing Guoan. Per questo gli Spurs avrebbero già espresso un concreto interesse ai rossoneri per ottenere il cartellino dell’ivoriano nel corso di questo mese di gennaio.

LEGGI ANCHE: Batshuayi-Milan, mossa rossonera per il dopo Higuain: i dettagli

Calciomercato Milan, sfida londinese tra Tottenham e Chelsea per Kessie

Kessie sarebbe nel mirino di vari club della Premier League sin dai tempi in cui militava nell’Atalanta. E sembra che il Tottenham abbia mai smesso di monitorarlo nemmeno a Milano. Il Tottenham però non sarebbe la sola squadra a tenere d’occhio Kessie, con i rivali concittadini del Chelsea che pare averlo tra i propri obiettivi. Entrambe le squadre sperano di spuntarla sfruttando la difficile situazione finanziaria del Milan.

LEGGI ANCHE: Higuain Chelsea, il Pipita vuole i Blues. E il Milan studia due ipotesi

Calciomercato Milan, Kessie: il Chelsea ha una carta per spuntarla sul Tottenham

Kessie infatti potrebbe essere uno dei possibili big ad essere venduto per poter riuscire a bilanciare il bilancio. Tuttavia sembra essere probabile che un affare di questo genere possa riuscire ad andare in porto la prossima estate piuttosto che durante il mese attuale. In questo momento i Blues appaiono la squadra favorita in quando hanno in essere un’operazione con il club meneghino che vede quest’ultimo impegnato nel possibile riscatto di Tiemoue Bakayoko. Così il cartellino di quest’ultimo potrebbe essere incluso in un possibile scambio parziale per Kessie.