Rinnovo Icardi, Marotta e Zhang provano a gettare acqua sul fuoco

inter, mino raiola punta icardi

RINNOVO ICARDI – Sono giorni di tensione in casa Inter. Soprattutto nella giornata odierna sta tenendo banco la questione relativa al rinnovo di Mauro Icardi. Una situazione che si sta facendo sempre più complicata per via delle dichiarazioni di fuoco di ieri da parte di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino, seguite oggi da altrettante frasi per nulla pacifiche da parte dello stesso capitano nerazzurro sui propri canali social.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, braccio di ferro Wanda-Inter. Lui ringrazia la moglie

Rinnovo Icardi, Marotta: “I tifosi possono stare tranquilli”

Ebbene, per parlare della situazione relativa al rinnovo del contratto del centravanti sono intervenuti ai microfoni di ‘Sky Sport’ anche l’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, e il presidente del club meneghino, Steven Zhang. Queste le parole del dirigente all’uscita della sede dell’Inter: “Icardi? I tifosi possono stare tranquilli, vedremo la prossima settimana”, ha detto Marotta.

LEGGI ANCHE: Juventus-Icardi, dall’Argentina sono certi: spunta il piano Paratici

Rinnovo Icardi, Zhang: “Presto incontreremo Mauro per il suo contratto”

Parole rassicuranti, a cui hanno fatto seguito anche quelle da parte del numero uno del club nerazzurro: “Se ci saranno occasioni le coglieremo. Il mercato invernale non offre grandi affari ma guardiamo a giovani talenti. Icardi è il nostro capitano e presto ci incontreremo per il suo contratto”. Una questione meno complessa di quello che appare o solo parole di circostanza? Difficile dirlo con certezza. Di sicuro la volontà da parte della società milanese sembra essere quella di giungere ad un accordo con Icardi.