Fiorentina, presentazione Muriel: “Ecco perchè ho rifiutato il Milan”

Foto: Sportmediaset

PRESENTAZIONE MURIEL- Giornata di presentazione ufficiale per Muriel in maglia viola. L’ex attaccante di Udinese, Sampdoria e Siviglia è pronto all’inizio della nuova avventura. Parole cariche di grande voglia, autostima e poi la rivelazione del suo secco no al Milan di Leonardo e Maldini.

Muriel si prepara a trascinare la formazione di Pioli nella seconda parte di stagione. La Fiorentina cercherà di scalare le marce in vista di una prossima qualificazione alla prossima Europa League.

Presentazione Muriel: “Avevo dato la mia parola alla Fiorentina”

L’attaccante colombiano ha così ammesso: “Avevo dato la mia parola ai Della Valle a inizio dicembre che hanno fatto un grande sforzo. Negli ultimi giorni c’è stata la possibilità di andare ai rossoneri, ma avevo già decido e non avevo intenzione di cambiare idea”. 

Via alla nuova avventura

L’ex Siviglia ha poi aggiunto: “Rappresenta tanto, sono in un momento molto importante della mia carriera con una maturutà acquisita dopo tante esperienze, posso dare tanto e questa piazza può dare tanto anche a me. È il momento giusto per essere qui. La forma fisica? Tutti si sono resi conto di come sono dal mio arrivo, negli allenamenti e in amichevole. Queste voci l’ho sempre detto che girano quando le cose non vanno bene”.