Calciomercato Juventus, Ramsey a gennaio: pronta una cessione

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Aaron Ramsey fin da subito. Un affondo totale che potrebbe portare il centrocampista gallese alla corte di Allegri già dalle prossime settimane. L’Arsenal chiede circa 25 milioni di euro per liberare subito il suo centrocampista, la Juventus sarebbe disposta ad offrire poco meno di 9 milioni di euro. Tuttavia, come emerso negli ultimi giorni, Juventus e Arsenal potrebbero raggiungere un accordo totale formalizzando il tutto su uno scambio alla pari tra Ramsey e Benatia.

Uno scambio che la Juventus potrebbe valutare seriamente, anche se difficilmente Allegri avvallerà la proposta. Un no secco per un solo motivo: il tecnico bianconero non vorrebbe privarsi di un centrale di difesa in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè ora si può davvero

Calciomercato Juventus: occhio al sacrificio in casa bianconera

Qualora l’affare Ramsey si dovesse concretizzare già nel corso dei prossimi 15 giorni, la Juventus potrebbe decidere di dire addio a Khedira già dall’attuale sessione di mercato invernale. I bianconeri si priverebbero di un perno fondamentale della metà campo, ma sostituendolo in tutto e per tutto con Ramsey.

Il centrocampista tedesco sarebbe attratto dalla MLS, anche se questo, in modo più realistico, potrebbe essere un discorso da rinviare in vista della prossima estate.