Allan PSG, i procuratori a Napoli per trattare la cessione

Allan PSG ALLAN PSG – Mancano sette giorni alla chiusura del calciomercato invernale e il Napoli tratta ad oltranza con il Psg per la cessione di Allan. Il club azzurro non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al centrocampista brasiliano ma lo staff del calciatore ha piena coscienza del fatto che un’occasione del genere potrebbe non passare più. Vediamo l’evoluzione della vicenda.

-> Leggi anche Calciomercato Napoli, PSG forte su Allan. Sarri su Hysaj

Allan PSG i procuratori trattano

Come riporta calciomercato.it il calciatore ieri si è presentato regolarmente agli allenamenti di Castelvolturno ma era in compagnia del nipote del suo agente Juan Arribas, anch’egli membro dello staff dei procuratori e che svolge un ruolo di intermediazione con Aurelio De Laurentiis. L’offerta recapitata da Parigi è di quella davvero difficili da rifiutare. Al calciatore è stato proposto un quinquennale da sei milioni di euro più due di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Al Napoli, di contro, è stata recapitata un’ipotesi di acquisto sulla base di 60 milioni più 20 di sponsorizzazioni. De Laurentiis ne ha chiesti 100 più 30 ma potrebbe fermarsi a 70 più 30 a patto che ci sia un impegno formale da parte del PSG a supportare gli azzurri nella ricerca di uno sponsor che dopo 7 anni possa rimpiazzare Acqua Lete.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, duello col Napoli per Barella: ma solo per giugno

Con Allan al PSG Barella a Napoli

Il club francese è convinto di riuscire ad aprire una breccia nel muro alzato da Aurelio De Laurentiis soprattutto in considerazione del fatto che parte del ricavato sarebbe necessario a coprire l’acquisto di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale è considerato da tutto lo staff azzurro e dal tecnico Carlo Ancelotti in primis, lo voleva anche il Bayern, l’erede ideale di Allan qualora si verificasse la cessione del brasiliano. Come detto la trattativa entra nel vivo e i colpi di scena possono arrivare da un momento all’altro, in ogni direzione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Kouamè si complica. Idea Lazzari dalla Spal