Calciomercato Napoli, girandola a centrocampo: Allan, Rog e Fornals si muovono

De Laurentiis MazzoleniCALCIOMERCATO NAPOLI, rotazioni a centrocampo – Nei piani iniziali doveva essere una sessione di mercato tranquilla per il Napoli. Nessuna operazione in particolare, se non la definizione in uscita di qualche prestito, e soprattutto nessuna partenza eccellente. L’ultima settimana del mercato invernale invece potrebbe scombinare completamente i piani del club azzurro, nel bel mezzo di una potenziale rivoluzione per il centrocampo.

Tutto ruota attorno ai nomi di Allan, Rog e Fornals, giovane spagnolo del Villarreal. Nei prossimi giorni, dunque, Ancelotti potrebbe vedere capovolta la sua linea mediana, e tutto (o quasi) ruota attorno al nome del brasiliano Allan.

Leggi anche: Inter, tutto fatto per il rinnovo di Icardi

Calciomercato Napoli, rivoluzione mediana

Nelle ultime ore si è registrata una forte accelerata del PSG per Allan. Il brasiliano, che grazie alle prestazioni col Napoli ha anche ottenuto la maglia della Seleçao, è il primo obiettivo dei parigini. Nelle scorse ore proprio nella capitale francese De Laurentiis si sarebbe incontrato con Al Khelaifi e Allan è stato il principale argomento della discussione. ADL ha fissato il prezzo (compreso tra i 100 e i 120 milioni, ma il PSG non vorrebbe superare gli 80 di parte fissa) e avrebbe anche individuato nel centrocampista del Villarreal Fornais il sostituto adatto (clausola da 28 milioni, un affare alla Fabian Ruiz).

L’agente del giocatore ha confermato la volontà del Napoli, dichiarando però che ci vorrà ancora qualche giorno per poter definire con sicurezza il futuro del giocatore. Occhio però al futuro di Rog, in trattativa per il prestito al Siviglia, che potrebbe essere sostituito proprio da Fornals anche in caso di non partenza di Allan.